Le farmacie di FarmaciaINsieme cercano di essere vicine alle esigenze dei clienti con iniziative caratterizzate da:

INFORMAZIONE

Pubblicazioni ad hoc vengono realizzate da personale esperto (medici, farmacisti, infermieri, ostetriche, esperti dei settori trattati…) e vengono distribuite gratuitamente nelle farmacie di FarmaciaINsieme. Di solito affrontano un argomento per volta (corretti stili di vita, armadietto della salute, la mamma e il bambino, il diabete…) e fanno parte della collana “I quaderni di FarmaciaINsieme”.

RIMEDI

La soluzione alle problematiche legate alla salute e al benessere possono essere molteplici: innanzitutto è importante informarsi consultandosi con il medico o con il farmacista. In farmacia riceverete suggerimenti sui corretti stili di vita, sui prodotti innovativi, sulle strumentazioni che possono dare una supporto nella corretta gestione/prevenzione delle patologie più comuni, sull’autoanalisi e sui servizi disponibili nelle farmacie di FarmaciaINsieme.

PRODOTTI IN PROMOZIONE

In determinati periodi dell’anno, in concomitanza con le iniziative lanciate da FarmaciaINsieme, sarà possibile accedere a promozioni commerciali sui prodotti inerenti all’iniziativa in essere

SERVIZI AGGIUNTIVI

Per alcune iniziative sono previsti dei servizi di supporto che aiutano il cliente nella corretta gestione delle patologie più comuni o nell’organizzazione dello spazio domestico dedicato alla salute

TEST SULLE INTOLLERANZE ALIMENTARI

È un test che utilizza la metodica ELYSA. Si effettua con un prelievo di sangue dal dito attraverso l’utilizzo di un Kit disponibile in farmacia. Effettuato il prelievo, il campione ematico viene consegnato in farmacia e spedito al laboratorio d’analisi NATRIXLAB. Nel giro di 7-10 giorni è possibile ottenere il referto. Il test valuta la presenza di anticorpi su 46, 92 e 184 alimenti.

Risultati immagini per farmacia insieme